VIA DI DOZZA, 35 - IMOLA - BOLOGNA
F.A.Q.
-
Cos'è la vendita itinerante? E' una vendita al dettaglio che viaggia, che si sposta di luogo in luogo, effettuata su aree pubbliche con mezzi mobili e con soste limitate al tempo strettamente necessario per terminare la vendita. Non possiamo posizionare la merce sul terreno o su supporti a terra. E' un'evoluzione dell'antico venditore ambulante voluta dall'Unione Europea nel 2004.
-
Dove vi trovo in vendita? Ci trovate ad Imola presso il parcheggio di via Pola, tra il Lidl e l'ospedale, e il parcheggio della Confederazione Italiana Agricoltori di via Fanin Guarda le mappe.
-
In che giorni? Martedì, giovedì e sabato. Per ricordarti meglio pensa ai giorni pari oppure ai giorni di mercato di Imola.
-
A che ora? Dopo che abbiamo raccolto il necessario ovvero alle 11 e per 2 ore cioè fino alle 13.
-
Perchè non avete un negozio tutto vostro? Per poter garantire dei prezzi convenienti, abbiamo bisogno di ridurre al minimo tutti i costi fissi. Avere un negozio va in direzione decisamente opposta.
-
Perchè è così difficile trovarvi? La formula della vendita itinerante permette di vendere spostandosi di luogo in luogo e sostando per il solo tempo necessario per completare la vendita. A differenza dei venditori ambulanti, quindi, non possiamo rimanere fermi nello stesso posto per più di un'ora se non ci sono clienti.